NATASSISTANCE

L’Assistenza Tecnica per la tua macchina

Se possiedi già le chiavi di accesso clicca su Accedi.
Il nostro centro di assistenza tecnica si trova a Isola del Liri in provincia di Frosinone ed è in grado di coprire tutta l’Italia grazie ad una partnership logistica che si prenderà massima cura della tua apparecchiatura.
Non tutte le aziende che vendono e commercializzano apparecchiature per l’estetica professionale sono strutturate con il servizio di assistenza tecnica in casa e sono costretti ad avvalersi di servizi di terze parti causando inevitabilmente perdite di tempo e aumento dei costi di assistenza.

NIENTE DI TUTTO QUESTO CON NOI!

FORNIAMO SUPPORTO DIFFERENTE PER OGNI TIPOLOGIA DI MACCHINARIO

Anche su apparecchiature di altri produttori.

ASSISTENZA TECNICA IMMEDIATA
Nella sede di frosinone

Riparazione Guasto

Se la tua apparecchiatura ha bisogno di assistenza e di essere riparata in sede, garantiamo preventivo di spesa e fattibilità entro poche ore dall’arrivo della macchina nei nostri laboratori. Mediamente, se non servono pezzi di ricambio particolari, il tempo di stazione nei nostri laboratori di un’apparecchiatura in riparazione è di circa 1/2 giorni lavorativi

REVISIONE APPARECCHIATURA

Ci sono delle apparecchiature, come il laser ad esempio, che hanno bisogno di revisioni semestrali o annuali. Il nostro team è sempre pronto con questa tipologia di assistenza tecnica che viene calendarizzata per poterti permettere di perdere meno tempo possibile.

ASSISTENZA APPARECCHIATURE DI ALTRI PRODUTTORI

L’assistenza tecnica che possiamo offrire non è solamente sulle nostre apparecchiature ma anche su quelle di altre aziende purché non limitate da password o codici di sblocco.

TOP ASSISTANCE LASER A DIODO 808

Particolarmente attenta e professionale la nostra assistenza tecnica sul Laser a Diodo 808.
Siamo inoltre rivenditori di Moduli Diodo Focuslight (top di gamma) e produttori di acqua ultrapura e di filtri speciali (2 in 1) e ricaricabili… strizzando così un occhio all’ambiente!

Assistenza? Basta un Click!

Scopri subito il portale NATASSISTANCE

Con il nostro nuovo portale NATASSISTANCE ti basterà aprire un ticket di assistenza e ti risponderà nel più breve tempo possibile un tecnico che, a seconda della tipologia di problematica riscontrata, potrà risolvere telefonicamente il guasto oppure, se la tua macchina necessita di essere vista in laboratorio, organizzare immediatamente il ritiro della stessa anche in giornata.
Il portale ti darà inoltre la possibilità di avere sempre a portata di mano le schede tecniche, manuali operativi, brochure e la possibilità di acquistare anche pezzi di ricambio.

Richiedi subito l’accesso a NAT Assistance

Il servizio NAT Assistance è riservato ai clienti NewAge Technology.
Sarai contattato dal nostro team di supporto e commerciale per avere maggiori informazioni circa la tua richiesta.