NATASSISTANCE
L’Assistenza Tecnica per la tua macchina
NIENTE DI TUTTO QUESTO CON NOI!
FORNIAMO SUPPORTO DIFFERENTE PER OGNI TIPOLOGIA DI MACCHINARIO
Anche su apparecchiature di altri produttori.
ASSISTENZA TECNICA IMMEDIATA
Nella sede di frosinone
Riparazione Guasto
Se la tua apparecchiatura ha bisogno di assistenza e di essere riparata in sede, garantiamo preventivo di spesa e fattibilità entro poche ore dall’arrivo della macchina nei nostri laboratori. Mediamente, se non servono pezzi di ricambio particolari, il tempo di stazione nei nostri laboratori di un’apparecchiatura in riparazione è di circa 1/2 giorni lavorativi
REVISIONE APPARECCHIATURA
Ci sono delle apparecchiature, come il laser ad esempio, che hanno bisogno di revisioni semestrali o annuali. Il nostro team è sempre pronto con questa tipologia di assistenza tecnica che viene calendarizzata per poterti permettere di perdere meno tempo possibile.
ASSISTENZA APPARECCHIATURE DI ALTRI PRODUTTORI
L’assistenza tecnica che possiamo offrire non è solamente sulle nostre apparecchiature ma anche su quelle di altre aziende purché non limitate da password o codici di sblocco.
TOP ASSISTANCE LASER A DIODO 808
Particolarmente attenta e professionale la nostra assistenza tecnica sul Laser a Diodo 808.
Siamo inoltre rivenditori di Moduli Diodo Focuslight (top di gamma) e produttori di acqua ultrapura e di filtri speciali (2 in 1) e ricaricabili… strizzando così un occhio all’ambiente!
Assistenza? Basta un Click!
Scopri subito il portale NATASSISTANCE
Con il nostro nuovo portale NATASSISTANCE ti basterà aprire un ticket di assistenza e ti risponderà nel più breve tempo possibile un tecnico che, a seconda della tipologia di problematica riscontrata, potrà risolvere telefonicamente il guasto oppure, se la tua macchina necessita di essere vista in laboratorio, organizzare immediatamente il ritiro della stessa anche in giornata.
Il portale ti darà inoltre la possibilità di avere sempre a portata di mano le schede tecniche, manuali operativi, brochure e la possibilità di acquistare anche pezzi di ricambio.
Richiedi subito l’accesso a NAT Assistance
Il servizio NAT Assistance è riservato ai clienti NewAge Technology.
Sarai contattato dal nostro team di supporto e commerciale per avere maggiori informazioni circa la tua richiesta.