OXYAGE

TUTTA LA DOLCEZZA DELL’OSSIGENO
PER UNA PELLE NUTRITA IN PROFONDITÀ

OXYAGE è un erogatore di ossigeno:
Elemento prezioso ed indispensabile per la vita di ciascuna delle cellule che compongono il nostro organismo. Un componente naturale e perfettamente biocompatibile che favorisce gli scambi metabolici all’interno dei tessuti, è ora disponibile allo stato puro per essere applicato nei tratta- menti estetici ad altissimo livello.
Formulazioni eudermiche e biodisponibili
Grazie alla linea dermocosmetica di elevata concentrazione e totalmente eudermica e biodisponibile e a sofisticati protocolli di lavoro messi a punto dalla nostra equipe medico‐scientifica, si possono ottenere in breve tempo risultati brillanti in termini di trofismo tessutale e performance.
Azione sinergica
L’ossigeno, purificato da un sistema di filtraggio ed erogato sulla pelle a propulsione continua di 3 litri al min., trasporta con sé i principi attivi dermocosmetici nebulizzati, che possono così essere veicolati in profondità per esplicare la loro funzione nel tessuto bersaglio adeguatamente predisposto.
  • Sieri Antiaging ad alto concentrato di principi attivi;
  • Sieri per pelli sensibili con principi attivi di rinforzamento della parete dei capillari;
  • Sieri per pelli discromiche con principi ad effetto eccezionalmente schiarente per la prevenzione e l’attenuazione di macchie;
  • Sieri per pelli grasse con principi ad azione sebo regolatrice, astringente e dermo purificante e nel contempo con azione idratante e lenitiva.

TUTTA LA DOLCEZZA DELL’OSSIGENO
PER UNA PELLE NUTRITA IN PROFONDITÀ

Protocollo di lavoro Radiofrequenza + Ossigeno
Possiamo tranquillamente affermare che l’azione dell’ossigeno a dermoinfusione in combinazione con la stimolazione di collagene ed elastina data dalla Radiofrequenza Estetica, è una sinergia perfetta per un trattamento completo antiaging sul volto.
Nel corso degli ultimi anni, con la collaborazione di qualificati centri medici estetici, è stato messo a punto un prezioso protocollo di lavoro sull’uso combinato delle due tecnologie e dei cosmetici associati.
Il protocollo verrà mostrato e messo a disposizio- ne durante la fase di formazione. I protocolli sono disponibili anche solo per l’utilizzo dell’ossigeno a dermoinfusione.

RISULTATI AD EFFETTO IMMEDIATO
PELLE PIÙ LUMINOSA E RIPOSATA

i

Scheda tecnica

Stessa versione per

Centro Estetico
Centro Medico

Potenza<= 350VA
Concentrazione Ossigeno> 90% +/3%
Flusso1-8 L/min
Pressione0.4 – 0.8 Bar
Temperatura OssigenoTemperatura della Stanza
Rumore<= 48 Db(A)
Tipo di dispositivoApparecchiatura Ossigeno Dermoinfusione
MicroprocessoreAtmel Atmega 128
OrologioVetro al quarzo
Schermo monocromatico240 x 128 pixel
Dimensioni cm39 x 37 x 62
Peso22 Kg
w

Richiedi informazioni

Compila il form per essere contattato dal nostro team di supporto.

La vostra privacy per noi è importante!
Per noi la vostra privacy è una priorità e facciamo di tutto per proteggerla. I vostri dati non saranno mai ceduti o affittati ad altre aziende e non verrano usati per nessun altro scopo se non comunicare con voi per trasmetterti informazioni sulla NewAge Technology.

Noi non amiamo lo SPAM, come non lo amate voi.
Invieremo, quando necessario, solo mail che possano interessarvi direttamente.

Per tenervi aggiornati seguiteci sui nostri canali social.

Vedi la nostra Privacy Policy

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Seguici sui nostri canali social