" />
Body Press
Pressoterapia, infrarosso, elettrostimolazione
Pressoterapia, infrarosso, elettrostimolazione
Download
 Body Press pressoterapia

Pressoterapia, infrarosso, elettrostimolazione

Pressoterapia, Infrarossi ed Elettrostimolazione: i tre trattamenti base che tutti i centri estetici dovrebbero avere, ora riuniti in un’unica apparecchiatura.

La sinergia delle tre metodologie, utilizzabili anche singolarmente, rende estremamente piacevoli ed efficaci i trattamenti. In 30 minuti di applicazione la cliente potrà beneficiare degli effetti di:

PRESSOTERAPIA: massaggio e drenaggio linfatico, riduzione ritenzione di liquidi;

INFRAROSSO: aumento della temperatura corporea, eliminazione delle tossine ed aumento del microcircolo;

ELETTROSTIMOLAZIONE: riduzione delle cellule adipocitarie, tonificazione e vascolarizzazione dei tessuti.

BodyPress tonifica e rassoda la muscolatura del corpo, facilita l’eliminazione delle tossine, stimola il drenaggio linfatico, contrasta la ritenzione idrica e dunque agisce anche sugli inestetismi della cellulite.

Durante il trattamento il cliente riceve una piacevole sensazione di relax e benessere che lo accompagnerà a lungo nel resto della giornata.

Pressoterapia: 10 settori: 6 per gambe e piedi, 2 per la fascia addominale, 2 per il braccio. Tutto il corpo viene trattato attraverso un sistema di gonfiaggio sequenziale, a scelta su 3 programmi, gestito da un microprocessore. Gestione della modalità di sequenza e di durata tra un gonfiaggio e l’altro.

Infrarossi: 5 canali. Grazie alla gestione della temperatura su 8 livelli di intensità è possibile scegliere la funzionalità del trattamento: sudorazione, aumento del metabolismo, riattivazione del microcircolo ed effetto rilassante.

Elettrostimolazione: 5 canali. Selezione delle uscite e regolazione dell'intensità di lavoro, personalizzazione del tipo di stimolazione. Cinque programmi specifici: Cellulite, Massaggio profondo, Tonificante, Vascolarizzante, Rilassante.