" />
OxyAge
Ossigeno a Dermoinfusione
Protocolli di sinergia con la Radiofrequenza
Ossigeno a Dermoinfusione
Download
OxyAge

Ossigeno a Dermoinfusione

L’OSSIGENO. Elemento prezioso ed indispensabile per la vita di ciascuna delle cellule che compongono il nostro organismo. Un componente naturale e perfettamente biocompatibile che favorisce gli scambi metabolici all'interno dei tessuti, è ora disponibile allo stato puro per essere applicato nei trattamenti estetici ad altissimo livello.

FORMULAZIONI EUDERMICHE E BIODISPONIBILI. Grazie alla linea dermocosmetica di elevata concentrazione e totalmente eudermica e biodisponibile, e a dei sofisticati protocolli di lavoro messi a punto dalla nostra equipe medico?scientifica, si possono ottenere in breve tempo risultati brillanti in termini di trofismo tessutale e performance.

AZIONE SINERGICA. L'ossigeno, purificato da un sistema di filtraggio ed erogato sulla pelle a propulsione continua di 3 litri al min., trasporta con sé i principi attivi dermocosmetici nebulizzati, che possono così essere veicolati in profondità per esplicare la loro funzione nel tessuto bersaglio adeguatamente predisposto.

- Sieri Antiaging ad alto concentrato di principi attivi
- Sieri per pelli sensibili con principi attivi di rinforzamento della parete dei capillari
- Sieri per pelli discromiche con principi ad effetto eccezionalmente schiarente per la prevenzione e l’attenuazione di macchie
- Sieri per pelli grasse con principi ad azione seb regolatrice, astringente e dermo purificante e nel contempo con azione idratante e lenitiva.

PROTOCOLLO DI LAVORO RADIOFREQUENZA + OSSIGENO: L'azione dell'ossigeno a dermoinfusione in combinazione con la stimolazione del collagene ed elastina data dalla Radiofrequenza Estetica, possiamo tranquillamente affermare che è una sinergia perfetta per un trattamento completo antiaging sul volto. Nel corso degli ultimi anni, con la collaborazione di qualificati centri medici estetici, è stato messo a punto un prezioso protocollo di lavoro sull'uso combinato delle due tecnologie e dei cosmetici associati. Il protocollo verrà mostrato e messo a disposizione durante la fase di formazione. I protocolli sono disponibili anche solo per l’utilizzo dell'ossigeno a dermoinusione.